Tablet Android Velocity Micro Cruz, prezzo e video

La famiglia dei Tablet con sistema operativo Android accoglie a braccia aperte Velocity Micro Cruz, un nuovo modello decisamente interessante grazie al suo prezzo assai basso e a un buon rapporto tra qualità/costo che lo rende uno dei più abbordabili e affascinanti rivali di iPad, Samsung Galaxy Tab e compagnia bella. Giusto in tempo per il mercato natalizio imminente, il nuovo Velocity Micro Cruz cerca di nascondere sapientemente le sue mancanze, che, suo malgrado, lo limitano. Dopo il salto troviamo la scheda tecnica del tablet e un video che lo mostra. In gallery, tutti gli scatti fotografici di Velocity Micro Cruz.

Velocity Micro Cruz è il nuovo tablet con sistema operativo Android che si affaccia nel popolato giardino delle tavolette tattili con OS di Google, ormai densamente affollato, come vi abbiamo illustrato nel nostro precedente approfondimento sui migliori modelli.
 
La scheda tecnica di Velocity Micro Cruz prevede uno schermo da 7 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel e display capacitivo touchscreen, 512MB di Ram, memoria interna da 12GB, scheda Wi-Fi 802.11 integrata, speaker, jack 3.5 mm, batteria ricaricabile Li-ion da 10 ore di autonomia e miniUSB (eh? Ma lo standard non era microUSB?).
 

 
Il prezzo finale di Velocity Micro Cruz è di $299.99 che non è affatto male, peccato però che sull’altro piatto della bilancia ci sia la mancata connessione al Market di Android (ormai oltre le 100.000 apps) ma solo al proprietario Cruz Market e niente 3G, come già era successo per Hannspad di Hannspree.

Impostazioni privacy