Tablet Motorola MotoPad con Android 3.0

Motorola MotoPad sarà il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 e schermo da 7 pollici di diagonale ovviamente capacitivo touchscreen che la società americana presenterà prima o subito dopo il commercio natalizio. A dare credito a questa voce è la fonte che riporta non a un anonimo blogger di un sito impronunciabile quanto al mitico Eldar Murtazin di Mobile-Review, che sul proprio canale di Twitter ha emesso la nuova previsione basandosi sulle gole profonde di sua conoscenza. Con colpevole ritardo Motorola entrerebbe così nel commercio di questa categoria in forte crescita. Con troppo ritardo?

Il tablet firmato da Motorola porterebbe così in dote il sistema operativo Android 3.0 di ultima generazione, probabilmente la versione appositamente creata per i tablet che potrebbe anche essere differente da Android 2.3 alias Gingerbread, ufficiosamente svelato con il nuovo Samsung Nexus S.
 
In realtà secondo il messaggio di Eldair, il nuovo Motorola MotoPad darebbe il la alla stagione dei nuovi tablet con un OS Android veramente dedicato e non semplicemente adattato. In tal senso il nuovo Motorola Motopad vedrebbe così la luce in primavera prossima. Ma sono tutte indiscrezioni, ne sapremo di più con i successivi rumors.
 
Intanto Motorola starebbe lavorando anche su un altro tablet con sistema operativo Android e diagonale di schermo da 10 pollici. Motopad avrebbe invece una dimensione di 7 pollici, la stessa di uno dei bestseller del prossimo Natale, Samsung Galaxy Tab.

Impostazioni privacy