Tablet Android Teclast: fascino e classe, ecco l’anti Galaxy Tab

Teclast T720 è il nuovo spettacolare tablet economico con sistema operativo Android che si posiziona nello stesso range del più blasonato e ovviamente performante Samsung Galaxy Tab. Rispetto al modello di Samsung può contare su specs leggermente inferiori – ma non poi così tanto – e su un prezzo davvero interessante visto che si può trovare ad esempio su chinistore.com a solamente 149 euro. La diagonale di schermo è appunto da sette pollici, la versione dell’OS è la penultima Android 2.1 Eclair, in fotogallery un po’ di scatti (tutti da gustare… non solo per il device), sotto la scheda tecnica.

C’è chi ne ha parlato come esempio di ideale “Marketing Lesson” come Akihabara News vista la presenza della prosperosa ragazza ad accompagnamento e chi invece si è soffermato solo sulla scheda tecnica. Per l’uno e per l’altro motivo, Teclast T720 è di sicuro interesse.
 
Teclast T720 è un tablet della società cinese già ampiamente apprezzata, con sistema operativo Android 2.1 Eclair e schermo touchscreen con diagonale da 7 pollici, la stessa dimensione di Samsung Galaxy Tab rispetto al quale si potrebbe definire un clone economico. Non è però così scarso come molti altri device cinesi.
 
Infatti Teclast T720 monta un display 7” (800×400 pixel), è spesso solamente 65 millimetri e include sia il Wi-Fi sia soprattutto il modulo 3G per navigare sul web. Il processore non sarà da urlo, 624MHz ARM CPU, ma con la porta HDMI out e supporto 720p e soprattutto il costo di 149 euro, be’ non è affatto male.
 
Ecco i migliori tablet con sistema operativo Android.

Impostazioni privacy