Fotocamera Samsung NX11, la nuova mirrorless

Samsung NX11 è la nuova fotocamera digitale rappresentante della famiglia NX che si propone come una delle più semplici e performanti grazie alle lenti con i-Function (introdotta con la NX100) e alla tecnologia mirrorless. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini della nuova digicamera che arriverà nel corso della prossima primavera a un prezzo molto interessante. Già come suggerisce il nome, Samsung NX11 segue NX10 ossia la prima fotocamera con lenti intercambiabili senza specchio di Samsung. Le specifiche tecniche sono del tutto simili, scopriamole.

Samsung NX11 segue la presentazione di WB700 di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa e ha visto la luce della stampa e dei suoi flash durante lo scorso 28 dicembre. In confezione con la NX11 possiamo trovare un pacco lenti da 18-55mm i-Function che possono essere sostituite con altre lenti i-Function.
 
La funzionalità i-Function permette di ottenere immagini di altissima qualità con un controllo semplice e immediato, a portata di neofiti. Tutti i controlli manuali sono facilmente accessibili come la velocità d’otturazione, apertura diaframma, EV, WB e sensibilità ISO.
 
La scheda tecnica della nuova Samsung NX11 (che succede a NX10) prevede la presenza di uno schermo da 3 pollici AMOLED LCD ad alta risoluzione e ottimo anche con sole contro, il flash è integrato, c’è anche il mirino ottico VGA a 640×480 pixel. La fotocamera monta un sensore da 14.6 Megapixel, misura 123 x 87 x 39.8mm e pesa 353 grammi, può registrare video a 720p HD. Arriverà a Febbraio per $649

Impostazioni privacy