San Valentino 2011: Angry Birds in versione speciale “amorosa”

San Valentino 2011 all’insegna del gioco con Angry Birds starebbe preparando un’edizione speciale del celeberrimo titolo per smartphone dedicato alla festa degli innamorati. L’indiscrezione trapela dal web con il benestare di Rovio che ovviamente ha tutti i motivi per rallegrarsi di questi continui rumors. Inoltre una special edition per il 14 febbraio seguirebbe la tattica commerciale della software house finlandese che ultimamente non si è persa nemmeno una festività con versioni personalizzate subito pronte ad essere diffuse sui principali market mobile come App Store di iTunes, Android Market e Ovi.

Angry Birds ha già “venduto” 50 milioni di download in tutto il mondo con la maggioranza ovviamente di titoli a carattere gratuito in versione Lite oppure su Android Market dove non c’è il peso del costo. Anche a pagamento l’app volta, posizionandosi nella top ten del ranking ad esempio su iTunes.
 
Un’eventuale versione di Angry Birds dedicata a San Valentino non stupirebbe visto che in passato abbiamo già potuto accogliere quella per Halloween e successivamente anche per le feste natalizie con neve e calendario dell’avvento. Come sarà quella per San Valentino?
 
Potrebbe avere livelli in stile con la festa degli innamorati dunque zuccherosi e con tanti cuoricini sparsi (un po’ come Kiss My Valentine)… Angry Birds è in grandissima ascesa, proprio stamattina vi abbiamo parlato della possibilità di vedere presto un cartone animato, mentre è sempre in cantiere il passaggio alle console maggiori.

Impostazioni privacy