Tablet Android HTC: tre versioni svelate al MWC 2011?

I Tablet Android HTC potrebbero essere davvero imminenti, è questa l’indiscrezione che arriva e rimanda a Barcellona e che riguarda la nuova generazione di tavolette tattili che il produttore taiwanese potrebbe presentare al Mobile World Congress 2011. Al MWC potremmo provare e toccare con mano la prima versione che potrebbe debuttare intorno a marzo prossimo. Ovviamente il sistema operativo prescelto è quello di Google ossia Android alla sua versione 3.0 alias HoneyComb già ottimizzata per i tablet, ma il debutto potrebbe essere con la 2.3. Ecco qualche indiscrezione.

HTC sembra così aver accelerato i tempi e aver ripensato alla strategia visto che a Londra al momento della presentazione dei due gioielli HTC Desire HD e HTC Desire Z sembrava servisse più tempo prima dell’ufficialità del tablet.
 
C’è però da dire che questa voce arriva da Digitimes ossia il quotidiano taiwanese più cazzaro del web che ci prende una volta su venti, dunque è da leggere con estrema cautela e senza troppi entusiasmi: al MWC 2011 di Barcellona HTC svelerà 3 tablet, sarà il turno di Scribe e soci?
 
Il primo uscirà a Marzo con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che poi si potrà aggiornare al 3.0 HoneyComb. Avrebbe nome in codice Flyer e diagonale da 7 pollici per fare concorrenza a Samsung Galaxy Tab e RIM Blackberry Playbook (scheda tecnica completa).

Impostazioni privacy