Tablet LG G-Slate 3D con Android compare in video!

LG G-Slate sarà il primo tablet Android che la società sudcoreana presenterà prestissimo e a quanto pare sarà pure dotato di schermo e fotocamera 3D sul retro. L’indiscrezione sta rimbalzando molto velocemente sul web grazie all’artista K-Pop Seungri che al termine del video che potete ammirare dopo il salto ci mostra proprio il nuovo tablet con la visibile scritta “With Google” che accompagna diversi dispositivi con il sistema operativo Android. Si può anche notare chiaramente la doppia fotocamera sul retro per immortalare immagini tridimensionali; c’è anche il flash LED. Il video è apparso sul canale MysteryGuitarMan. La scritta di “with Google” è identica a quella di LG Optimus Dual con processore dual core.

Dai pochi secondi del video che potete ammirare qui sotto possiamo anche notare connettori non identificati forse per la docking station. Forse ne sapremo di più ai congressi in via di arrivo come il MWC 2011 – magari con il rumoreggiato Optimus 3D – oppure al più tardi al CeBIT di Hannover.
 
Ecco il video del nuovo tablet o presunto tale che è pronto a debuttare prima o poi oppure rimarrà a galleggiare nel mare delle indiscrezioni. Vi consigliamo di andare direttamente a scorrere nella barra fino agli ultimi secondi così da trovare subito la traccia più interessante.

 
Sarebbe davvero un bel colpaccio di LG che in un sol colpo entrerebbe nel mondo dei tablet con un colpevole ritardo e si farebbe però perdonare presentando il primo modello dotato di schermo e di fotocamera 3D per catturare e mostrare immagini tridimensionali senza occhialini, come la Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy