Sony Ericsson Xperia Play: ecco il video spot ufficiale del PSP Phone!

Sony Ericsson Xperia Play è il nuovo smartphone Android che finora avevamo chiamato anche PSP Phone. Da oggi possiamo annunciare in modo ormai ufficiale che il nome definitivo di questo dispositivo è proprio Play visto che la categoria PSP Phone raggrupperà in generale tutti i cellulari destinati prettamente al gioco. Qui sopra possiamo ammirare un video spot che presto invaderà i media mondiali per svelare Sony Ericsson Xperia Play che sarà il primo smartphone Android nato per giocare. Molto simpatica la clip con l’Android con pollice umano per poter agire più velocemente sui joypad che slittano da sotto lo schermo capacitivo. Play sarà presentato il 13 febbraio prossimo a Barcellona.

Sony Ericsson Xperia Play è stato chiamato in diversi modi come PlayStation phone o più semplicemente PSP phone, il succo però non cambia: è quel modello del tutto simile alla (Playstation Portable) PSP Go di Sony con slider che libera i controller.
 
Sarà presentato durante la serata del 13 febbraio prossimo a Barcellona nel pre-Mobile World Congress 2011, noi ci saremo e ve lo racconteremo in diretta. Il nuovo smartphone Sony Ericsson Xperia Play monterà il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
 
Sony Ericsson Xperia Play PSP phone
 
La scheda tecnica di Sony Ericsson Xperia Play prevede un parco componenti di prima qualità come Wi-Fi, GPS con bussola digitale, fotocamera con videorecording ad alta definizione, Bluetooth, schermo capacitivo touchscreen e applicazione Playstation per accedere al mondo dei giochi e social di Sony.

Impostazioni privacy