Tablet Android MSI WindPad 100A in arrivo con HoneyComb

Anche MSI si butta nella lotta dei tablet con sistema operativo Android con il nuovo MSI WindPad 100A del quale non conosciamo ancora l’aspetto visto che non sono state diffuse foto, ma ipotiziamo si tratterà di un modello dalle grandi performance. Basti citare la versione HoneyComb 3.0 dell’OS montato su un hardware con dimensioni importanti, che segue la moda lanciata dagli ultimi modelli di Samsung e di Motorola. Diamo un’occhiata, dunque, alle specifiche tecniche.

MSI WindPad 100A è il nuovo tablet con sistema operativo Android HoneyComb 3.0 che dovrebbe debuttare nel giro di poche settimane, poco dopo iPad 2 di Apple che sarà mostrato alla stampa il 2 marzo prossimo a San Francisco. E dopo Motorola Xoom (ecco la nostra videopresentazione) o Samsung Galaxy Tab 10.1 che avevamo conosciuto al MWC 2011.
 
Rispetto a questi due tablet avversari mantiene la medesima diagonale di schermo da 10.1 pollici ovviamente capacitivo touchscreen con capacità multitouch. La scheda tecnica prevede un processore Dual Core Nvidia Tegra, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamere e batteria da 8 ore di autonomia.
 
Il nuovo MSI WindPad 100A dovrebbe costare davvero poco rispetto a ciò che offre, si dice 399 dollari, ma non è chiaro se con contratto o sul mercato libero. Arriverà a Giugno e attendiamo informazioni sulla scheda tecnica completa e immagini.

Impostazioni privacy