iPad 2 Vodafone: i piani per navigare sul web, prezzi e dettagli

iPad 2 con Vodafone trova una doppia opzione per navigare in rete, così come già era avvenuto con l’ufficializzazione delle tariffe per Tim e per 3 Italia. Il piano pensato dal primo produttore italiano si muove in due direzioni. Una è più economica e abbordabile per chi fa un uso moderato del web e dunque anche di iPad 2 che vive letteralmente affacciato su Internet con Internet Facile Day per iPad. L’altra invece si divide in diversi tagli per un uso più importante, con Internet Sempre per iPad. Scendiamo nei dettagli.

Guarda un po’, si trovano anche qui i prezzi che abbiamo potuto leggere e scoprire con TIM nel focus di questa mattina, leggermente differenti da quelli che abbiamoincontrato con 3 Italia e le sue offerte. Con Internet Sempre per iPad si possono spendere 9 oppure 19 euro al mese rispettivamente per una navigazione venduta come Senza limiti di tempo, quando in realtà c’è la soglia a 1.8Mbps per il primo GB poi il crollo della velocità a 64 kbps; a 19 euro si può andare fino a 3GB fino a una velocità di 7.2 Mbps.
 
La seconda opzione Internet Facile Day per iPad compora un costo di 2 euro al giorno applicandosi alla prima connessione giornaliera e spendibile fino alla mezzanotte per 500MB dopo i quali la velocità passa a 64kbps. Non è compatibile coi programmi VoIP. Ricordiamo che la tariffa base a consumo di Vodafone prevede un costo di 5 euro al giorno per aver un totale di 500MB da spendere entro le 24.00. Ecco i prezzi italiani di iPad 2 di Apple.

Impostazioni privacy