iPad: arriva il leggio per ogni situazione

Ci perdonerete il paragone musicale ma questo accessorio per iPad (e iPad 2) è veramente qualcosa di molto simile a livello di concetto proprio con un leggio, e se è vero che il tablet non è carta, è invece vero che in molti casi la sostituisce. Ecco dunque HanFree, accessorio che ha lo scopo di “sorreggere” in aria iPad e che si dimostra pratico in ogni situazione; dalla cucina alla camera, passando per lo studio e perchè no, anche in bagno.

Dal design essenziale e pulito, HanFree mantiente iPad a mezz’aria il che di fatto lo rende fruibile per consultare ricette in cucina cosi come per guardare un film comodamente sdraiati sul letto o sul divano. Il prodotto si compone di due componenti semparati: una back cover in plexiglas da applicare ad iPad/iPad 2 che include il gancio dove si inserirà la seconda parte del prodotto, la base col tubo flessibile.
 
La particolare conformazione del punto di aggancio sferico sul dorso di iPad consente una perfetta angolazione del device in ogni situazione, portait e landscape per iniziare ma di certo orientabile in ogni direzione in base alla collocazione della propria posizione rispetto alla base.
Proprio la base è stata specificatamente progettata per offrire uno stabile appoggio quando utilizzata su superfici dure ma in maniera da non offrire “ostacolo” se utilizzata sotto un cuscino; il “collo” è realizzato in acciao INOX e come fanno sapere i produttori sono stati fatti oltre 20 prototipi prima di trovare la corretta curva.

HanfreeiPadStand 02
HanFree non è ancora in vendita ma è comunque possibile ordinare il prodotto al costo di 50 Dollari (quando sarà in produzione costerà 80$), acquistabile online da Kickstarter.

Impostazioni privacy