iPhone 5: le specifiche della scheda tecnica

Le specifiche di iPhone 5 che probabilmente andranno a comporre la scheda tecnica del quinto smartphone di Apple sono state raggruppate in un’interessante infografica dal sito francese Nowhereelse. Utilizzando una rappresentazione di immediata comprensione, anche se non in italiano, si può così scorrere in tutte quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di iPhone 5 (con percentuale di attendibilità), lo smartphone atteso per l’estate 2011 che dovrà necessariamente rimettersi al passo con i rivali più pericolosi della altre marche.

In fotogallery troviamo l’infografica spezzettata per una più semplice lettura e fruizione (la trovate integrale in fonte). I punti fermi di iPhone 5 sembrano vertere su uno schermo touchscreen con una diagonale da minimo 4 pollici capacitivo multitouch (80%), una fotocamera migliorata (50%) e così anche il processore A5 come quello di iPad 2 (100%!).
 
Davvero poco probabili e vicine allo zero le percentuali su uno schermo 3D autostereoscopico, una tastiera fisica QWERTY scorrevole mentre salgono le quotazioni del chip NFC integrato, l’output HDMI, la connessione 4G per gli States e l’interfaccia iOS 5.
 
Sarà probabilmente disponibile dal prossimo Settembre anche nella versione bianca e così pure con il network CDMA, la batteria dovrebbe essere migliorata e potrebbe anche arrivare il videorecording Full HD. Restiamo in ascolto.

Impostazioni privacy