iPod Touch in iPhone con la custodia Apple Peel 520

Trasformare iPod Touch in iPhone? A risposta di questa domanda è stata presentata la nuova speciale custodia Apple Peel 520 che permette di donare la connettività telefonica al lettore multimediale con grande schermo touchscreen di Cupertino. La società produttrice Yosion ha pensato ai possessori dell’ultima versione di iPod Touch (la quarta) per trasformare il lettore in uno smartphone e così allargare le funzionalità del dispositivo, che gode di una potenza hardware un gradino solamente sotto a iPhone 4. In gallery qualche scatto fotografico dell’accessorio.

Apple Peel 520 trasforma così iPod Touch in un iPhone anche se ovviamente si tratta di un espediente e dunque il risultato non sarà perfettamente paragonabile a un iPhone nè in senso estetico nè in senso funzionale visto che il cellulare è nativamente predisposto ai servizi in mobilità.
 

iPod Touch di quarta generazione è dotato di fotocamera sul fronte e sul retro proprio come iPhone, modulo Wi-Fi per connettersi alla rete, ma purtroppo deve fare a meno di modulo 3G e di GPS, così da abbassare il prezzo in modo sensibile.
 

 
Con un prezzo di 55 euro circa (vedi fonte) è possibile acquistare Apple Peel 520 che dona a iPod Touch un’antenna in grado di connettersi ai network cellulari per telefonare e navigare, ma solo in GPRS… inoltre apre al mondo degli SMS, include collegamento per auricolari Bluetooth standard, ricevitore Radio FM e sistema di vibrazione.

Impostazioni privacy