Nintendo 3DS: la console più prenotata di sempre su Amazon

Nintendo 3DS macina record dopo record e diventa ufficialmente la più prenotata console di videogiochi di tutti i tempi su Amazon. Il portale di e-commerce da poco attivo anche in Italia comunica che la nuova creatura di Nintendo ha polverizzato i primati precedenti entrando così nella storia. Ha superato la Playstation 3 di un buon 20 per cento e Nintendo Wii di oltre il 56 per cento. Qui sopra possiamo vedere la videoanteprima catturata a Milano il 14 marzo scorso.

Nintendo 3DS raggiunge così il trono di console più prenotata di tutti i tempi su Amazon internazionale battendo del 20 per cento Sony Playstation 3 (PS3) e di ben il 56 per cento Nintendo Wii. Ma soprattutto del 250 per cento anche Nintendo DSi.
 
Merito del grande eco che la console ha raccolto in rete da un anno buono a questa parte e a iniziative come quella che ha coinvolto l’Italia con la doppia presentazione di Roma e Milano. Potremo acquistare Nintendo 3DS il 25 marzo 2011.
 
E voi avete in programma di acquistare il nuovo Nintendo 3DS? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto. Il prezzo di vendita per l’Italia sarà di 259 euro, per maggiori approfondimenti ecco la categoria dedicata alla console.

Impostazioni privacy