Samsung Galaxy Tab 10.1 prezzo ufficiale Vodafone

Il prezzo di Samsung Galaxy Tab 10.1? E’ l’unica informazione ancora non ufficialmente diffusa sull’ottimo dispositivo dei sudcoreani, presentato al passato Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Almeno non fino a oggi visto che grazie all’operatore Vodafone Spagna possiamo annunciarvi i costi del nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb. Sorprendentemente ci si assesta sul costo del primo Samsung Galaxy Tab ossia su 699 euro per la versione sbloccata mentre per l’abbonamento con traffico dati 3G incluso si parte da 349 euro e una formula mensile. Verosimilmente troveremo gli stessi prezzi anche in Italia.

Vi abbiamo parlato giusto l’altro giorno della pagina teaser su Vodafone Italia che comunicava la prossima commercializzazione in anteprima di Samsung Galaxy Tab 10.1 per il Bel Paese. Non vi erano indizi sui prezzi, tuttavia il primo tablet, Samsung Galaxy Tab, aveva subito uno sconto di 100 euro.
 
La divisione spagnola di Vodafone ha pensato a un costo di 699 euro per Samsung Galaxy Tab 10.1 nella modalità sbloccata funzionante con qualsiasi operatore e di 349 euro con pacchetto dati 3G e abbonamento mensile in bundle classico a 39 euro per ben 18 mesi.
 
La volontà del presidente Samsung è stata dunque rispettata oppure ci possiamo aspettare ancora un abbassamento del costo per contrastare iPad 2 e il suo prezzo entry appetibile? Ricordiamo però che Samsung Galaxy Tab 10.1 ha una scheda tecnica decisamente superiore alla versione di base di iPad 2… voi lo comprereste a questo prezzo?

Impostazioni privacy