Sidekick 4G con Android, scheda tecnica completa

Sidekick 4G debutta ufficialmente sul listino di T-Mobile grazie al quale uscirà questa primavera con una scheda tecnica e un’estetica rinnovata e migliorata. Da sempre venduto come il più “ggiovane” dei telefonini americani, spesso comparso in mano a star e starlette varie, nonché acquistato da diversi utenti anche italiani attraverso il mercato grigio online, Sidekick si rinnova per rimanere al passo coi tempi. E per farlo diventa smartphone appoggiando la causa Android, montando la versione 2.2 Froyo e navigando in modo velocissimo via 4G. Ecco la scheda tecnica completa.

Sidekick 4G diventa così in un sol colpo uno strumento per la navigazione veloce in mobilità attraverso i network 4G di T-Mobile disseminati sul territorio americano e al tempo stesso si veste di Google con il sistema operativo Android nella variante 2.2 Froyo.
 
Tutto cambia nel nuovo Sidekick 4G che monta un processore da 1GHz Hummingbird, il medesimo supportato da Samsung Galaxy S e fotocamera frontale VGA per videochiamate. Tutto ciò grazie alla collaborazione proprio con l’azienda sudcoreana Samsung.
 
La scheda tecnica di Sidekick 4G prevede schermo 3.5″ touchscreen, tastiera QWERTY 5-righe con apertura tilt, modulo 4G HSPA+ a 21Mbps, Bluetooth, GPS, supporto sociale Facebook e Twitter, Sidekick Group Text e Cloud Text, servizio DriveSmart per evitare di messaggiare durante la guida, app YouTube, T-Mobile TV e Slacker Radio, noleggio film da Samsung Media Hub.

Impostazioni privacy