Tablet+HTC+EVO+View+4G+video+di+hands-on+dal+CTIA+2011
tecnocinoit
/2011/03/articolo/tablet-htc-evo-view-4g-video-di-hands-on-dal-ctia-2011/28053/amp/

Tablet HTC EVO View 4G video di hands-on dal CTIA 2011

HTC EVO View 4G è stato protagonista del CTIA Wireless 2011 di Orlando in Florida come versione leggermente modificata dell’europeo HTC Flyer. In comune i due tablet Android condividono la medesima diagonale di schermo da sette pollici capacitivo multitouch a 1024 x 600 pixel, tuttavia Evo View 4G, come già suggerisce il nome, è dotato di modulo 4G per la navigazione ultraveloce grazie al network americano ahinoi ancora ben lontano da raggiungere qui in Italia… dopo il salto il video di hands-on e la scheda tecnica.

La scheda tecnica di HTC EVO View 4G non differisce da HTC Flyer che della radio 4G per connettersi ad alta velocità, per il resto sono identici. Troviamo il processore da 1.5GHz Snapdragon, 1GB RAM, 32GB di memoria, batteria 4000mAh, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e Sense.
 
La scheda tecnica di Evo View 4G include Bluetooth, GPS con bussola, Wi-Fi, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 1.3 megapixel per videochiamate e soprattutto la tecnologia Scribe per riconoscere la scrittura. Ecco un confronto fotografico con iPad di Apple.
 
Ecco il filmato che testimonia la bontà tecnica del nuovo tablet di HTC che avrà una evoluta capacità di captare la scrittura e l’input sullo schermo grazie alla tecnologia Scribe, come già abbiamo avuto potuto appurare al passato MWC 2011 di Barcellona.

Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

2 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

2 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

2 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

2 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

2 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

2 giorni ago