Tablet Toshiba migliore di iPad 2, parola di Robert Wilkinson

Secondo i vertici di Toshiba il nuovo tablet della casa giapponese sarà nettamente migliore di iPad 2 di Apple. Ovviamente è una dichiarazione faziosa e destinata a generare un po’ di interesse online, preparando il terreno per il debutto del dispositivo negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Ma come sarà il nuovo tablet Toshiba? Dovrebbe essere un Android 3.0 HoneyComb, la sua scheda tecnica avrebbe una serie di componenti di altissima qualità. Ascoltiamo le parole del General Manager Toshiba USA Robert Wilkinson e riassumiamo le voci giunte finora.

Il tablet Toshiba sarà nettamente migliore di Apple iPad 2” ha affermato Robert Wilkinson, General Manager di Toshiba USA, che ovviamente ha potuto mettere le mani in anteprima sul dispositivo ancora misterioso e nascosto dalle nebbie dei rumors.
 
Secondo però le voci e le indiscrezioni trapelate finora, il nuovo tablet Toshiba avrà uno schermo a risoluzione 1280×800 pixel, sistema operativo Android 3.0 HoneyComb, doppia fotocamera da 5 megapixel sul retro e 2 megapixel sul fronte le per videochiamate.
 
La scheda tecnica prevede anche la porta USB, quella HDMI, lettore di memory card, peso di 773 grammi contro i 600 di Apple iPad 2, GPS, Bluetooth e videorecording Full HD proprio come Samsung Galaxy Tab 10.1.

Impostazioni privacy