Wind All Inclusive Sim Edition: costi e come si attiva

Wind All Inclusive Sim Edition è l’offerta molto interessante progettata da Wind per i propri clienti, i nuovi e a chi vuole effettuare la portabilità. Si tratta di un piano All Inclusive che appunto aggrega in un’unica soluzione le chiamate e i messaggi verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e la navigazione a Internet attraverso lo stesso cellulare. Presente in quattro differenti tagli da 16, 32, 48 e 64 euro al mese, è pensata per chi già possiede uno smartphone. E’ possibile fruire di un forte sconto, vediamo come attivarla e tutti i prezzi.

Wind All Inclusive Sim Edition è attivabile con uno sconto del 20 per cento per i primi 12 mesi entro il 31 marzo 2011 e sconto pari alla Tassa di Concessione Governativa per i primi 24 mesi per tutti i nuovi clienti, per chi effettuerà la portabilità e per chi passa da Sim ricaricabile a abbonamento.
 
Ecco lo specchietto con i prezzi che vanno da 16, 32, 48 a 64 euro per 250, 800, 1500 e 2400 SMS verso tutti, 250, 800, 1500 e 2400 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso numero Wind e traffico Internet illimitato dal cellulare con soglia a 1GB/mese e rallentamento a 32kbps.
wind all inclusive
 
Come si attiva Wind All Inclusive Sim Edition? E’ possibile recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind in caso di portabilità o di nuova utenza ed è gratis. Passare da Sim in Ricaricabile a Abbonamento costa 7 euro. Per attivare si può cliccare su Attiva Subito in corrispondenza del piano desiderato, su wind.it oppure chiamare il 155.

Impostazioni privacy