All-in-One Pc: ecco Packard Bell oneTwo S

Packard Bell oneTwo S è il nuovo interessante all-in-one PC con diagonale da 20 pollici e piattaforma Intel Sandy Bridge di ultima generazione, quella ormai affidabile e “sistemata” dopo un primo periodo poco fortunato. Si tratta di un dispositivo tutto-in-uno dedicato a chi cerca una soluzione pratica e discretamente potente per lo svago, la multimedialità e la produttività. Il grande display touchscreen è collegabile a una tastiera e un mouse più alle altre periferiche desiderate; il design è morbido e arrotondato. In fotogallery qualche scatto fotografico.

La colorazione del nuovo Packard Bell oneTwo s mostra colorazioni scure e chiare miscelate insieme, si regge grazie a un sostegno già pronto sul retro e include un masterizzatore DVD accessibile sul lato, per una comodità maggiore. E’ dotato di un cavo di alimentazione singolo.
 
Packard Bell oneTwo s monta dunque uno schermo touchscreen e include speciali funzionalità tattili per le attività di base, ad esempio TouchMemo per gli appunti, TuouchFriends per i social e le foto, infine con Packard Bell Touch Portal sarà più semplice la personalizzazione.
 
La scheda tecnica di Packard Bell oneTwo s include un’ottima webcam HD da 2 megapixel con software inclusi come Adobe Photoshop Elements 9, si possono scegliere processori Intel Core o AMD Phenom II X6, schede grafiche separate NVIDIA o AMD Radeon HD, non manca il Wi-Fi, il prezzo è di 499 euro.

Impostazioni privacy