Blackberry Playbook: la tastiera Bluetooth arriverà in estate

BlackBerry PlayBook accoglierà la tastiera Bluetooth accessoria a partire dalla prossima estate: è questo il rumor che coinvolge il tablet di RIM presentato durante il CES 2011 e riproposto al MWC 2011 di Barcellona (vedi video sotto). La Mini Bluetooth Keyboard è una piccola tastiera che si collega via Bluetooth a Playbook per donare una QWERTY fisica e comoda all’utente, un accessorio che sarà proposto da tutti i tablet di ultima generazione, soprattutto gli Android. Potrebbe apparire molto simile a quella immaginata nel rendering qui sopra.

La tastiera Bluetooth per BlackBerry PlayBook appare con un rumor che si appoggia a un manuale/guida consegnato ai rivenditori in preparazione del lancio del tablet di RIM: la Mini Bluetooth Keyboard si aggancerà senza fili al Playbook per una più comoda digitazione.
 
La tastiera virtuale è una soluzione pratica e comoda per chi passa diverse ore a digitare testi per email, IM e sui social network, d’altra parte una prerogativa di Blackberry (famiglia Storm esclusa) è proprio quella della QWERTY completa.
 
Qui sopra possiamo ammirare un video di BlackBerry PlayBook catturato al MWC 2011 allo stand della società canadese, oltre alla tastiera BlackBerry Mini Bluetooth sarà possibile mettere le mani su diversi altri accessori anche non ufficiali dalla prossima estate.

Impostazioni privacy