Smartphone Android Compufon con Honeycomb, si trasforma in tablet

Interessante concept smartphone quello con Android 3.0 Honeycomb mostrato da Kosmaz Technologies che promette la prossima presentazione di un super cellulare trasformabile dal nome ancora da comunicare, ma che dovrebbe essere Compufon. Come può suggerire il nome, Compufon è un telefono che può diventare un computer grazie a uno speciale dock che lo trasforma in un tablet e a speciali stand dalla struttura flessibile. Potrebbe debuttare in commercio verso fine anno, qui sopra ecco alcune foto, dopo il salto le sue caratteristiche.

Compufon è un prototipo di smartphone trasformabile come già si può notare nella filosofia d’essere di Motorola Atrix 4G oppure in altri dispositivi come Asus Eee Transformers, il tablet che può diventare una sorta di netbook.
 
In questo caso Compufon di Kosmaz Technologies – che ancora non è uscito con un mockup o con un modello funzionante – si dice monterà il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, che poi è quello dedicato ai tablet, perché?
 
E’ presto detto: grazie ai suoi CPU e GPU di ultima generazione potrà trasformarsi in un tablet da 10.6 pollici di grande potenza grazie a un jacket con stereo speaker, cuffie Bluetooth e altre amenità multimediali.

Impostazioni privacy