Google Chrome Web Store: tante app da scaricare, c’è pure Angry Birds!

Chrome Web Store è il nuovo negozio di contenuti scaricabili attraverso e per il browser Google Chrome. Tantissime le apps da scaricare soprattutto gratis che non richiedono necessariamente di possedere uno dei nuovi Chromebook – i notebook di Google – né tantomeno un computer con sistema operativo Chrome OS. E’ sufficiente soltanto il browser Chrome per scaricare applicazioni, giochi come Angry Birds e utility dallo Store per poi utilizzarle e sfruttarle al volo sul proprio dispositivo. Nel frattempo viene anche diffuso Chrome 12 in versione beta. In fotogallery screenshot e immagini.

Chrome Web Store è il negozio di applicazioni e giochi disponibile da subito localizzato in 41 linguaggi differenti tra cui l’italiano: è popolato d centinaia di estensioni soprattutto gratuite per impreziosire e potenziare le performance del browser. E non mancano i giochi.
 
Gli sviluppatori saranno allettati dalla bassissima “trattenuta” di Google che si ferma solo al 5%. Dopo avervi parlato dei nuovi notebook Chromebook e dei due Android Honeycomb 3.1 e Android Ice Cream Sandwich è ora il turno del nuovo Chrome 12 Beta e del negozio di apps.
 
La stella assoluta è Angry Birds, in HD e gratis! Per quanto riguarda Chrome 12 Beta, si segnala finalmente la possibilità di gestire un multiaccount tra le proprie utenze di Google, il supporto pieno a HTML 5, maggiore sicurezza, supporto CSS 3D e riconoscimento vocale.

Impostazioni privacy