LG Optimus Pad prezzo da infarto per il tablet 3D

LG Optimus Pad svela prezzo e disponibilità.. e sono dolori! E’ il primo tablet al mondo con schermo 3D (non autostereoscopico) e sistema operativo Android: presentato in esclusiva durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona, questo vero gioiello della società sudcoreana è pronto a sbarcare in commercio in Italia. Lo ha annunciato Euronics che l’ha inserito nel proprio catalogo con tanto di prezzo e disponibilità annunciati. Sarà diffuso il 12 maggio prossimo per un prezzo di vendita da 899 euro. Come da anticipazione di LG dunque un costo davvero da lasciare a bocca aperta! Ricordiamo la scheda tecnica completa.

899 euro, è questo il prezzo di vendita proposto da Euronics per LG Optimus Pad. E quasi sicuramente sarà proprio questa la valutazione data anche in generale da LG non appena sarà diffuso il comunicato stampa. Diventerà, di fatto, il tablet più performante e “meno economico” al mondo.
 
LG ha montato il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb per Optimus Pad (recentemente sbarcato anche in Giappone) che si avvale di uno schermo touchscreen da 8.9″ di diagonale a risoluzione WXGA (1280 x 768 pixel), processore dual core NVIDIA Tegra 2, doppia fotocamera 5 megapixel, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.
 
Presentato al MWC 2011 insieme a LG Optimus Black con l’innovativo display NOVA e LG Optimus Dual con processore dual core, il nuovo Optimus Pad può catturare nativamente foto e video 3D poi da rivedere sullo schermo stesso indossando gli occhialini.

Impostazioni privacy