Notebook LG serie Blade: sottili e completi

LG P430 e P530 Blade sono i due nuovi notebook ultrasottili della società sudcoreana che sono stati presentati durante le scorse ore con l’innovativa piattaforma Sandy Bridge. La nuova famiglia Blade – come suggerisce il nome stesso – punta tutto sul profilo affilato come una lama: in tal modo ne guadagnerà non solo il peso ma anche la portabilità. Saranno strumenti ideali per l’uso in mobilità. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa dei due modelli le cui foto trovate in fotogallery.

LG P430 e P530 della serie Blade si avvalgono della piattaforma di ultima generazione Huron River di Intel e sui processori Sandy Bridge con grafica Intel GMA HD 3000 integrata e compatibile con DirectX10.1. Come si può notare dalla prima cifra del nome, i due notebook differiscono per il polliciaggio.
 
LG P430 infatti monta un display da 14 pollici mentre è da 15.6 pollici quella di LG P530. I due portatili sono disponibili nelle colorazioni Misty Blue e Titan Black, la scheda tecnica dei due notebook è del tutto simile, anche il peso non differisce molto visto che si assesta rispettivamente su 1.9 e 2.2 kg.
 
il resto delle specs prevede un HDD massimo da 750 GB, webcam da 1,3 megapixel, scheda di rete LAN, modulo WiFi 802.11b/g/n, DLNA, Bluetooth 3.0, sistema SRS Audio, retroilluminazione LED da 1.366 x 768 pixel. Si attendono info su prezzi e disponibilità.

Impostazioni privacy