I video di Youtube sbarcano finalmente su Cubovision

Un centro multimediale connesso per la TV come CuboVision che non poteva ancora offrire i video di Youtube era un vero e proprio controsenso: finalmente Telecom Italia aggiorna l’offerta per il dispositivo portando le clip in streaming dal portale di Google. Collegando così il CuboVision alla TV in salotto e ovviamente a Internet sarà possibile fruire delle migliaia e migliaia di filmati che ogni ora si caricano in tutto il mondo su Youtube. Qui sopra possiamo ammirare una serie di immagini di CuboVision, dopo il salto qualche caratteristica e il dettaglio dell’offerta.

CuboVision è lo speciale cubo multimediale di Telecom Italia che accresce le proprie dotazioni grazie all’accordo tra l’operatore nazionale e Mountain View: dopo aver firmato con Google, sarà possibile offrire ai clienti la visualizzazione dei video di Youtube in streaming.
 
Ma cos’è CuboVision? E’ un dispositivo che si collega via cavo alla TV portando tutti i canali della televisione digitale terrestre, con supporto delle programmazioni in pay e ai video in pay per view; regge l’alta definizione e può gestire la libreria multimediale personale oltre alle news attraverso una semplice e intuitiva interfaccia.
 
CuboVision offre la capacità di trasformarsi in un perfetto strumento per la Web TV ossia di tutti quei servizi per poter confezionare un proprio palinsesto sfruttando Internet e i suoi contenuti disponibili. Infine i widget che tengono informati su meteo, news, oroscopo, finanza.

Impostazioni privacy