Inviti per Google+: entra nella Cerchia di Tecnocino!

Gli inviti di Google+ sono il tema più caldo del momento in rete, che rimbalza in blog, forum e portali. Come fare per ricevere la possibilità di entrare nel nuovo social network di Mountain View? In questo momento alcuni utenti sparsi per il mondo hanno ricevuto per primi un carnet di inviti da girare ai propri contatti (amici, colleghi, parenti, ecc…). Noi facciamo parte di questa selezione e abbiamo la possibilità di invitarvi a partecipare all’esclusivo progetto sociale. L’unica richiesta è quella ovviamente di entrare a far parte della Cerchia di Tecnocino – una volta iscritti – così da rimanere in contatto. Volete partecipare? Lasciate un commento e cliccate su “Mi Piace”, seguendo le istruzioni qui sotto.

Ormai l’hype per l’invito a Google+ è salito a livelli considerevoli e c’è chi specula con improbabili gare o peggio ancora vendendo la possibilità. Noi vi chiediamo solo di lasciare un commento a questo post indicando nel form – e non nel testo del commento, mi raccomando! – la vostra email di Gmail.
 
Inoltre un clic su Mi Piace all’articolo e/o a Tecnocino. Una volta ricevuto l’invito vi chiediamo di unirvi alla Cerchia di Tecnocino ossia al gruppo sociale che ci permetterà di entrare in relazione sul nuovo social network. Google+ è stato presentato ieri e ha scatenato immediatamente l’interesse dei naviganti.
 
Vi aspettiamo numerosi, così da testare da subito la bontà del nuovo progetto di Google che, sulla carta, ha tutte le carte in regola per formare un’alternativa interessante a Facebook, anche se i precedenti non sono confortanti per Mountain View. Spazio ai vostri commenti!

Impostazioni privacy