Apple iPad HD, questo il nome del terzo tablet?

Il terzo tablet di Apple potrebbe chiamarsi iPad HD più che iPad 3. E’ questa l’ultima voce che arriva dal web e dalle gole profonde delle aziende manifatturiere asiatiche. Il motivo è molto semplice: il futuro modello del gioiello di Cupertino opterebbe per un display dotato di risoluzione davvero interessante con 2048×1536 pixel per raggiungere un livello di definizione mai vista prima. Da qui HD per distinguerlo dagli attuali due modelli che si “fermano” a 1024 x 768 pixel.

Apple non sarebbe nuova a scelte così particolari visto nessuno aveva pronosticato il nome 3Gs per andare a indicare la maggiore velocità della terza generazione dello smartphone, né tantomeno la scelta del semplice “4” per la quarta generazione.
 
E così dopo due modelli che hanno seguito la linea più semplice di nomenclatura, il terzo iPad potrebbe essere chiamato iPad HD per andare a sottolineare la straordinaria risoluzione del display, che dovrebbe rimanere con diagonale da quasi 10 pollici.
 
Ecco tutti i rumors e le indiscrezioni sul terzo iPad, che dovrebbe supportare nativamente il nuovo sistema operativo iOS 5 le cui caratteristiche e le funzionalità esclusive che impreziosiscono la nuova interfaccia sono state presentate da Steve Jobs un mese fa.

Impostazioni privacy