Sony S1 sarà il tablet Android prescelto per Settembre

Sarà Sony S1 il tablet prescelto dalla società nipponica per il mercato di settembre. E’ questa la mezza-conferma che arriva dal Regno Unito dove molto probabilmente il dispositivo uscirà appena dopo l’estate come promesso da Sony qualche tempo fa. Sarà dunque leggermente spostata l’uscita di Sony S2? Non è detto, non è infatti da escludere che al contrario il tablet Android con doppio schermo riguarderà il mercato autunnale quasi in contemporanea. Qui sopra una foto di Sony S1, dopo il salto la sua scheda tecnica completa.

Sony S1 sarà commercializzato da settembre negli UK, molto probabilmente dall’inizio del mese: dal 1 settembre sarà così possibile mettere le mani sull’ottimo tablet con schermo touchscreen e particolare estetica ergonomica e con punto d’equilibrio spostato su un lato.
 
Sony S1 dovrebbe montare il sistema operativo Android alla versione 3.0 HoneyComb, schermo touchscreen con diagonale da 9.4 pollici, Wi-Fi, Bluetooth, GPS con bussola, processore Nvidia Tegra 2 dual core e dovrebbe costare 450 euro.
 
Sony S1 implementa l’interfaccia speciale Quick and Smooth, per una grande velocità e semplicità d’utilizzo con personalizzazione avanzata. Eravamo presenti alla serata milanese di ufficializzazione, ecco le nostre impressioni della prima ora.

Impostazioni privacy