Tra i tanti iscritti a Google+ ecco Steve Jobs e Mark Zuckerberg!

Tra i migliaia di iscritti a Google+ troviamo anche due celebrità il cui nome parla da solo: Steve Jobs e Mark Zuckerberg. Stiamo ovviamente parlando del CEO di Apple e del fondatore di Facebook, rispettivamente. Se l’iscrizione di Jobs è da intendere come naturale seguito della sua passione sfrenata per la tecnologia, quella di Mark Zuckeberg è più significativa. Il giovanissimo miliardario si è infatti iscritto per studiare da vicino – e da dentro – la creatura rivale, che prova nella difficilissima (impossibile?) impresa di creare un’alternativa valida al social network da 600 milioni di utenti.

Steve Jobs (salvo ladri di identità…) ha fatto immediatamente accesso a Google+ e ha popolato il proprio spazio alla ricerca di una prova a 360 gradi del servizio. Ha scritto: “Sono le sei del mattino e sono diventato completamente dipendente“, poi seguito da “Avevo un volo stamattina e invece sono qui a giocare come un bambino con una Ferrari“.
 
Anche Mark Zuckerberg si è iscritto nelle prime ore, insieme a tutto il resto dello staff principale di Facebook. Emblematica la sua foto in primissimo piano con sguardo indecifrabile o forse meglio dire un po’ preoccupato e minaccioso insieme?
 
Ecco come fare a iscriversi e a invitare altra gente a Googe+, seguendo una procedura un po’ macchinosa. E voi vi siete iscritti a Google+, cosa ne pensate? Lasciateci un feedback nei commenti

Impostazioni privacy