Samsung Galaxy Tab 7.7 si svela in anteprima, ecco le foto del tablet

Samsung sta preparando il lancio di Samsung Galaxy Tab 7.7, il nuovo tablet con sistema operativo Android che verosimilmente sarà presentato durante le prossime giornate all’IFA 2011 di Berlino. L’ennesima conferma è arrivata da un paio di scatti – ovviamente ben sfocati! – pubblicati dal portale Android Life, che ritraggono un tablet Galaxy tutto nuovo, mai visto prima. Sarà proprio questo il modello con diagonale inedita? Quale sarà la sua scheda tecnica?

Vi abbiamo parlato per la prima volta di Samsung Galaxy Tab 7.7 in occasione del rumor a riguardo della “scorporazione” dell’applicazione Samsung Unpacked dedicata all’IFA 2011, che svelava anche qualcosa sui possibili Samsung Wave 3 e del misterioso Samsung Galaxy Note.
 
Ebbene, come da ogni convegno che si rispetti, qualche giorno prima sbucano le foto rubate (rubate?) del dispositivo, per stimolare un po’ di acquolina. Il nome racconta le dimensioni, che saranno appunto da 7.7 pollici, il sistema operativo dovrebbe essere a metà tra il telefonico e il prettamente tablet.
 
Si nota il connettore 30 pin sul fondo, il display dovrebbe essere un Super AMOLED Plus a risoluzione 1024×600 pixel, come da prototipo di qualche tempo fa, vedi gallery, mentre esteticamente ricorda da vicino Samsung Galaxy Tab 10.1.

Impostazioni privacy