I giochi Gameloft HD si aprono ai Sony Tablet

I due nuovi Sony Tablet ossia Sony Tablet S e Sony Tablet P sono predisposti al gioco e si preparano a debuttare accogliendo i fantastici giochi HD di Gameloft. La storica franchigia ludica mette a disposizione per il download i suoi premiati titoli come Asphalt 6: Adrenaline HD, N.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance HD, Real Football 2011 HD, Spider-Man: Total Mayhem HD e Green Farm HD. Si possono scaricare via Wi-Fi per lunghe sessioni di gioco in alta qualità.

Sono ben cinque titoli – i primi due ossia Asphalt 6: Adrenaline HD e N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance HD pre-caricati su LG Optimus 3D – che si rendono disponibili per i due tablet prodotti da Sony e prossimi al commercio in tutto il mondo.
 
Sony Tablet S è il modello una volta conosciuto come Sony S1 ossia il tablet più classico con schermo da 10.1 pollici di diagonale, estetica particolare con ricciolo su un lato per una presa più ergonomica, doppia fotocamera, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e Android Honeycomb.
 
Sony Tablet P alias Sony S2 è il modello più particolare con doppio schermo touchscreen capacitivo da 5 pollici e apertura/chiusura a libretto per una fruizione più comoda. E’ certificato Playstation e monta GPS, Wi-fi, Bluetooth e doppia fotocamera.

Impostazioni privacy