Il nuovo portatile NEC indistruttibile e matusalemme

NEC ha presentato un nuovo portatile chiamato ShieldPRO N22G che si caratterizza per una scheda tecnica di alto livello, una scocca indistruttibile e resistente a urti e a condizioni estreme come alte temperature. Direttamente dal Giappone, il nuovo modello di NEC ha ottenuto senza problemi la classificazione IP65 della International Protection Rating. Tra i suoi punti forti la capacità di resistere a cadute da un metro di altezza e da tuffi in acqua. Ecco la scheda tecnica completa.

La scheda tecnica di ShieldPRO N22G di NEC include un performante processore Core i7-660UE a 1.33GHz con una RAM da 4 GB, memoria da 100 o 160 GB di hard disk oppure una memoria flash SSD da 32 GB, per maggiori performance.
 
Lo schermo touchscreen di ShieldPRO N22G si dispiega su una diagonale da 12.1 pollici per una risoluzione di 1.024×768 pixel. Le specs includono anche USB, Wi-Fi, Bluetooth e sul lato troviamo porte USB, FireWire e lettore di schede di memoria.
 
NEC ShieldPRO N22G vive a lungo, fino a 12 ore di autonomia lontano da fonti energetiche. Per quanto riguarda la portabilità, i 2.7 chilogrammi lo rendono una scelta azzeccata per il settore professionale così come per gli sportivi estremi. Qui, tutti i gadget rugged.

Impostazioni privacy