iPhone 5 bianco uscirà insieme al modello nero, senza ulteriori attese

Sembra proprio che iPhone 5 bianco dovrebbe uscire da subito insieme alla variante cromatica classica ossia quella nera. Quando, non è ancora chiaro visto che mancano ancora indicazioni sulla presentazione ufficiale (naufragata la data del 7 settembre) della quinta generazione del melafonino, iPhone 5, figurarsi della diffusione sui mercati internazionali, per qualcuno posizionabile il 7 ottobre. In rete sono stati paparazzati altri componenti marchiati Apple, nello specifico porzioni di scocca che suggeriscono la doppia scelta cromatica.

Gli utenti sperano di non dover assistere alla lunghissima attesa prima di poter ordinare iPhone 4 bianco, visto che si è dovuto attendere la primavera del 2011, una vera e propria gestazione che non ha di certo giovato alla reputazione di Cupertino.
 
Le due parti bianche e nere avvistate sul web fanno sperare in un lancio insieme delle due varianti di colore di iPhone 5, che potrebbe – a questo punto – essere presentato verso la fine del mese per poi debuttare immediatamente in commercio a Ottobre.
 
C’è chi è più ottimista e crede ancora in una presentazione imminente, come l’operatore Telefonica che indica la data del 12 settembre. Staremo a vedere, nel frattempo ecco la pagina con tutti gli articoli sul nuovo iPhone 5 che si appresta a debuttare.

Impostazioni privacy