Il puntatore laser a punta di freccia di selce: fascino primitivo

Esistono tanti puntatori laser bizzarri e originali, ma come quello a forma di punta di freccia di selce ne esistono pochi. E’ un’idea geniale: molti mouse, ad esempio, riprendono la forma del cursore del mouse stesso, così perché non prendere a modello una delle punte di freccia più antiche e primitive? La cara e vecchia selce, per tirare fuori l’Oetzi che è nascosto nel nostro profondo è stata proposta dal sempre ottimo portale Kikkerland Design per un prezzo tra l’altro più che abbordabile.

Sembra decisamente forgiato da un uomo delle caverne, questo laser poiner proposto da Kikkerland, che potrebbe diventare il migliore amico del businessman originale, che vuole stupire colleghi e clienti con uno stile un po’ geek e amante dei gadget unici.
 
Così come l’uomo dei primordi conservava la punta affilata per la lotta contro animali, l’uomo moderno tirerà fuori il puntatore laser dalla custodia e lo punterà contro pareti bianche o pannelli candidi, per “marcare” il territorio e impreziosire una presentazione.
 
Il nome completo del puntatore è Arrowhead Laser Pointer e si può ordinare dallo shop online del portale Kikkerland Design per un prezzo di 8 dollari americani appena, circa cinque euro. A proposito di laser, era proprio un gadget del genere il primo oggetto venduto su eBay, proprio dal suo fondatore.

Impostazioni privacy