Il tablet Panasonic Toughbook CF-D1, ideale per l’outdoor

Il nuovo Panasonic Toughbook CF-D1 è l’ennesima lodevole offerta della società nipponica che si dedica al settore dei “rugged” ossia dei dispositivi resistenti e solidi, ideali per la vita outdoor. Il nuovo Toughbook monta una scheda tecnica con caratteristiche di alto profilo, lo schermo touchscreen mostra una diagonale di 13.3 pollici con risoluzione HD e tecnologia LED. Qui sopra è possibile dare un’occhiata al design pulito e classico del tablet che monta il sistema operativo Windows 7 di Microsoft. Dopo il salto, la scheda tecnica completa.

Panasonic Toughbook CF-D1 monta così il sistema operativo Microsoft Windows 7 e si dedica al segmento sempre più in crescita dei field workers ossia dei professionisti che lavorano sul campo e devono appoggiarsi a dispositivi resistenti a urti e sporco, polvere, spruzzi e quant’altro distruggerebbe i device classici.
 
Il sistema è governato dal processore di seconda generazione Intel Core i5-2520M (2.5GHz), viene montato un hard drive da 320GB, lo schermo è da 13.3 pollici touchscreen HD LED con alta luminosità di 400cd/m² – e variante ancora più performante da 1.000cd/m² – per una perfetta visione anche con sole contro.
 
Il resto della scheda tecnica include il modulo Intel Centrino Advanced-N 6205 AGN WLAN, Bluetooth 2.1 + EDR e gli opzionali Ericsson F5521gw 3G e GPS per usi speciali. Inoltre è possibile integrare AMT, vProTM, lucchetto Kensington, lettore di impronte digitali, lettore Smartcard e security utility di Panasonic. Le fotocamere sono da 3 e a 1.3 megapixel. Arriverà da Novembre per ? 2.470 (più Iva) di partenza.

Impostazioni privacy