iPhone 4s: l’uscita in Italia è il 28 ottobre

L’uscita in Italia di iPhone 4s sarà il prossimo 28 ottobre. Il nuovo smartphone debutterà nel nostro paese nella seconda tranche, insieme a buona parte del resto dei paesi del mondo. Sarà pre-ordinabile invece dall’8 ottobre e acquistabile dal 14 ottobre nei paesi di prima fascia come USA, Germania, Regno Unito, Francia e poco dopo anche in Francia. Per ora sono stati diffusi soltanto i prezzi americani, per di più sotto contratto biennale: 199 dollari per iPhone 4s da 16GB, 299 dollari per iPhone 4s da 32GB e 399 dollari per iPhone 4s da 64GB. Diamo una lettura alla scheda tecnica dei modelli.

iPhone 4s appare esattamente come iPhone 4, ma solo all’esterno. Infatti lo schermo non cambia rimanendo da 3.5 pollici, eppure tutto il resto dei componenti migliora notevolmente. Già a partire dal processore dual core Apple A5. La memoria sale fino a 64GB, la fotocamera passa a 8 megapixel con videorecording Full HD 1080p.
 
iPhone 4s sarà ottimo per giocare grazie a una potenza grafica di 7 volte superiore al precedente. L’innovativa tecnologia SIRI permette di gestire e comandare iPhone 4s direttamente con la voce in modo profondo e più pieno. Cupertino ha deciso di mantenere in vita gli smartphone precedenti: negli USA, iPhone 4 si potrà acquistare a $99 per la versione 8GB e iPhone 3GS sarà gratis, sempre in abbonamento.
 
L’uscita in Italia di iPhone 4s il 28 ottobre sarà accompagnato da altri 21 paesi per poi coinvolgere ulteriori 70 nazioni entro fine anno. Ecco i prezzi di iPhone 4s per il mercato americano. E’ stato definito come il più veloce roll-out ossia diffusione sul mercato più veloce al mondo. Anche in questo iPhone 4s è una scheggia…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy