iPhone 5 e 4s: oggi la presentazione, senza diretta video

Oggi 4 ottobre 2011 è il grande giorno della presentazione di iPhone 5 e/o iPhone 4s: avverrà questa sera alle ore 18.30 italiane direttamente dalla sede, a Cupertino. Per la prima volta però non sarà trasmesso un video in streaming dell’evento, così ci si dovrà appoggiare alla stampa e ai portali collegati in diretta dalla sala. Tornate su Tecnocino per scoprire in tempo reale tutte le novità e gli approfondimenti sull’attesissimo keynote di questa sera, quando finalmente si scioglierà il nodo a proposito del melafonino.

Sul palco del non certo enorme auditorium di Cupertino, il nuovo CEO Tim Cook – subentrato al dimissionario Steve Jobs – sarà il protagonista dell’evento e svelerà tutte le novità in ambito hardware, software e darà anche un’anticipazione sulle future strategie della società californiana.
 
Un video in realtà sarà mostrato, ma solo a una ristretta cerchia di giornalisti che sono stati invitati a Londra per seguire la presentazione della quinta generazione di iPhone, con un collegamento satellitare. Non sarà però reso disponibile al pubblico, almeno non per il primo momento.
 
Ma cosa dovremmo attenderci da questa presentazione? Come vi abbiamo anticipato ieri: c’è la possibilità di vedere iPhone 5 e/o iPhone 4s, di scoprire nuovi software come l’applicazione ufficiale per iPad di Facebook, sarà ufficializzato iOS 5.0 sempre più sociale e forse si parlerà anche di iPod.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy