iPhone 5 o 4s? Domani la presentazione a Cupertino

E’ scattato il countdown definitivo per la presentazione di iPhone 5 e/o iPhone 4s: domani 4 ottobre 2011 sarà di scena il primo keynote presieduto dal nuovo CEO Tim Cook. Avverrà a Cupertino, direttamente al Campus di Apple e sarà riservato a una ristretta cerchia di stampa e professionisti. C’è ancora un alone di mistero da risolvere e c’è la possibilità di vedere o iPhone 5 o iPhone 4s oppure ancora entrambi. Gli indizi sembrano portare a quest’ultima opzione, per fortuna tra poco più di 24 ore avremo tutte le risposte!

C’è una vasta serie di rumors dell’ultima ora. Dal Brasile, da una delle filiali dell’azienda manifatturiera cinese Foxconn che assembla gli iPhone, è apparsa una galleria fotografica che mostra quello che dovrebbe risultare essere iPhone 4s: del tutto simile a iPhone 4, con memoria da 8GB e una scheda tecnica semplice, potrebbe avere un prezzo abbordabile, da medio range.
 
Ma allo stesso tempo, vedi foto sopra, gli store AT&T avrebbero già ricevuto le custodie per iPhone 5. Si può chiaramente leggere la scritta nel nome del prodotto e il foro per il sensore rivela un’ottica migliorata. Non sarebbe il primo caso di anticipazione via “accessori”.
 
Ma domani 4 ottobre potrebbe essere anche il turno di altre novità come l’ufficializzazione della dismissione delle famiglie iPod Classic e iPod Shuffle oltre che diverse novità in ambito software come nel caso del nuovo sistema operativo iOS 5.0 con Facebook e Twitter integrati.

Impostazioni privacy