L’uscita di Samsung Nexus Prime fissata per il 3 novembre?

Non sappiamo ancora se si chiamerà Samsung Nexus Prime oppure Samsung Galaxy Nexus, ma la sostanza non cambia visto che ci riferiamo al potentissimo smartphone che va a proseguire nella presentazione della speciale famiglia fortemente voluta da Mountain View. L’evento di ufficializzazione dell’11 ottobre (domani, in sostanza) è stato rinviato per rispetto di Steve Jobs, della scomparsa del numero uno di Apple. Ma si deve fissare un nuovo appuntamento e la data più papabile sembra il 27 ottobre e per la diffusione sembra essere il 3 novembre prossimo.

Samsung Nexus Prime alias Samsung Galaxy Nexus è stato rimandato e con lui anche Android Ice Cream Sandwich: il motivo è molto semplice (se confermato, come sembra essere), le due società volevano attendere qualche giorno prima di ufficializzare un prodotto, per rendere omaggio alla scomparsa di Steve Jobs.
 
E così si pensa che la prossima data papabile possa essere il 27 ottobre 2011 con un evento a Londra e successivamente una rapida diffusione sul mercato per il 3 novembre, con il supporto di Verizon Wireless per gli USA. Ancora non chiara la strategia per l’Europa.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Next alias Prime dovrebbe includere una scheda tecnica performante e completa con uno schermo assai ricurvo, il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e il chip NFC per la comunicazione sicura a breve raggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy