Samsung Galaxy Nexus: il prezzo per l’Italia

Samsung Galaxy Nexus avrà un prezzo per l’Italia di 599 euro, un costo che lo piazza in modo abbastanza netto nella categoria alla quale appartiene. L’arrivo sul mercato è atteso per metà novembre, facilmente verso fine mese, pronto per gli acquisti natalizi. Nell’articolo di questa mattina vi avevamo avanzato l’ipotesi di un costo compreso tra 499-599 euro, purtroppo però Google e Samsung hanno deciso per il limite alto della forbice. Peccato, perché rischiando di più avrebbero potuto coinvolgere molti più acquirenti potenziali. Tuttavia ne siamo certi: raggiungerà un ottimo riscontro di vendite perché la qualità è tanta.

Parliamo di uno schermo più che generoso e ad altissima risoluzione: un 4.65 pollici HD Super Amoled che sale a 1280×720 pixel. Ma parliamo soprattutto del nuovo sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich che apporta un grande numero di novità e di innovazioni, cliccate sul link per tutte le informazioni.
 
Samsung Galaxy Nexus arriverà in Italia a metà novembre per 599 euro e probabilmente sbarcherà anche sul listino degli operatori (Tim, Vodafone e 3?) con offerte per abbonamento e ricaricabili con bundle per traffico dati, chiamate e SMS. La connettività HSPA+ gli permetterà di navigare ad alta velocità.
 
Il resto della scheda tecnica di Samsung Galaxy Nexus include NFC, GPS con bussola, Wi-Fi dual mode, fotocamera da 5 megapixel con videorecording Full HD e videocamera frontale da 1.3 megapixel.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy