Motorola Xoom 2: lo puoi acquistare da 399 euro

Motorola Xoom 2 svela il prezzo per il mercato europeo, che sarà di 399 euro per quanto riguarda il modello solo wi-fi, dunque la versione più economica e meno performante. La rivelazione giunge da un volantino che possiamo ammirare qui sopra, che mette in mostra l’offerta per il Vecchio Continente. Il secondo tablet Android di Motorola (dunque, anche di Google…) uscirà in tempo per Natale e monterà a bordo il sistema operativo alla fragranza Honeycomb con un piede di partenza già verso il mondo di Ice Cream Sandwich alias Android 4.

Motorola Xoom 2 solo Wi-Fi avrà così un prezzo di 399 euro, un buon costo per un tablet che verosimilmente manterrà questa valutazione anche nel momento dell’ufficializzazione. Potrà competere con modelli di marche anche meno blasonate o semplicemente più giovani, come ViewSonic e i suoi ViewPad.
 
Anche se ormai il modulo 3G sta diventando imprescindibile per sfruttare al meglio la dotazione tecnica di un tablet, Motorola Xoom 2 basico potrà fare bene grazie a uno schermo di diagonale compatta 8.2 pollici e al sistema operativo Android Honeycomb.
 
La scheda tecnica ancora da confermare parla di GPS, Bluetooth, una memoria interna da 16GB, processore dual core da 1.2GHZ con 1GB di Ram e si spera che nel 2012 si apra all’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Motorola ha anche presentato Xoom Family Edition poco tempo fa, eccolo.

Impostazioni privacy