Presto un tablet HTC con Android 4 e super processore

HTC non vuole sprecare tempo e presenterà nei primi mesi del 2012 ufficializzerà un modello con sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich e processore Nvidia Tegra 3. La società taiwanese è una delle più attive e per l’anno venturo farà fuochi d’artificio con smartphone e tablet di grande qualità. Tutti i nuovi dispositivi monteranno di default anche l’interfaccia proprietaria Sense 4.0 che andrà a spremere le potenzialità del dispositivo fino all’ultimo componente. Come sarà il nuovo tablet, cosa offrirà?

Non ci è ancora dato sapere quale sarà la forma e la sostanza del nuovo tablet HTC. In realtà non conosciamo nemmeno il nome. Per ora la società asiatica ha presentato tre tablet. Due sono identici ossia HTC Flyer (versione europea, ecco la nostra recensione) e HTC Evo View (USA) e più recentemente l’americano HTC Jetstream.
 
Verosimilmente il nuovo tablet HTC sarà ufficializzato in occasione del CES 2012 ossia Consumer Electronic Show del prossimo gennaio e non dovrebbe variare esteticamente dal passato, dunque ci sarà una scocca con accenni metallici e apertura del cappuccio in una parte limitata.
 
Non mancheranno GPS con bussola, Wi-Fi, modulo 3G o meglio HSPA per la navigazione, processore quad core Nvidia Tegra 3 con 1GB di Ram, Bluetooth, doppia fotocamera (frontale per videochiamate, posteriore con videorecording Full HD) mentre lo schermo non dovrebbe più essere da 7 pollici ma da 8.9-10 pollici. Attendiamo altre informazioni, nel frattempo ecco le anticipazioni sul potente smartphone HTC Edge.

Impostazioni privacy