Samsung Galaxy S3 sarà protagonista domani della presentazione mondiale da Londra. Noi saremo presenti e ve lo mostreremo in assoluta anteprima, svelando tutti i particolari sul nuovo potente dispositivo con Android. Poco tempo fa era apparso un video teaser (vedi su) preparato direttamente da Samsung che svela qualche indizio sul prossimo mostruoso smartphone di alta gamma. Non viene mostrato, ma si parla di “Una tecnologia davvero intelligente che diventa una parte naturale della vita“, che allude forse a un’interfaccia proprietaria a corredo di Android 4 ICS. “Una galassia trova spazio perfettamente nella tua mano” si riferisce alla diagonale abbondante (“La vista del mondo cresce più ampia“) ma non esagerata dello schermo, che sarà da 4.6″. Processore e/o batteria protagonisti della frase “…hai il potere di esplorare in modo libero e rapido“. Poi un pizzico ai rivali che vengono equiparati a pecore tutte uguali. Infine due “sassi” levigati e colorati vicino alle scritte finali. Che il nuovo Galaxy sia di forma meno squadrata? Fra poche ore.
Tuttavia dal filmato che arriva dal Vietnam ci sono alcuni particolari che stonerebbero con ciò che si è ipotizzato finora. Ad esempio il display HD Super AMOLED che sarebbe leggermente più piccolo, da 4.6 pollici con risoluzione di 1184×720 pixel e dunque con una densità di pixel per pollice di 320ppi, mentre la fotocamera potrebbe essere a sorpresa da 8 megapixel con flash a LED, mentre sembrano confermati sia il chip NFC sia la batteria da 2.050mAh; mentre il processore quad core sarebbe da 1.4GHz con 1GB di RAM. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Perché spezzare una lancia in favore del portale vietnamita Tinhte? Perché insieme a Gizmodo è stato uno dei siti che hanno paparazzato in anteprima iPhone 4 e il cambio di design rispetto al passato. C’è tuttavia chi crede che non siano altro che modelli appositamente modificati, mockup che seguono anche ciò che viene anticipato dagli altri siti. Nel frattempo, Samsung ha risposto a Engadget in merito a questo video affermando: “We will be able to tell you more at the 2012 Samsung Mobile Unpacked“. Ossia: vi diremo di più in occasione dell’evento 2012 Samsung Mobile Unpacked del prossimo 2 maggio a Londra. Noi ci saremo, restate in ascolto.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…