LG SoundBar BB5521A: 3D, Blu Ray e Smart TV per Natale 2012

LG SoundBar BB5521A è uno strumento performante e completo in grado di trasformare la TV in un potente centro multimediale per il salotto. Compatto e leggero, con un design curato e moderno, il nuovo accessorio di ultima generazione include tutto ciò che serve per la fruizione dei contenuti in Alta Definizione, 3D, su supporto Blu Ray oltre che per sfruttare servizi come applicazioni e extra grazie alla tecnologia Smart TV e per la condivisione facile e immediata con Smart Share. Un’idea regalo per Natale 2012 di certo costosa – 799 euro – ma che sarà sicuramente apprezzata dagli appassionati di home cinema.

LG SoundBar BB5521A con Blu Ray 3D punta su un design minimalista e curato con un look total silver (argento) che ben si adatta a qualsiasi stanza o salone. Può così essere piazzato sotto la grande TV in salotto oppure in camera da letto sotto la HDTV o meglio la 3D TV più compatta. È proprio il supporto del disco ottico di ultima generazione il suo punto di partenza, visto che permetterà di riprodurre filmati e contenuti in alta definizione e tridimensionali senza fatica. Tuttavia, come definisce il nome stesso, sarà una Soundbar e dunque la parte “audio” è altrettanto considerata.
 
Per questo motivo si può comprendere l’ottima potenza totale da 430W con diffusori frontali 70W ambo le parti, il potente e compatto Subwoofer frontale da 150W wireless e una potenza di Surround di 70W x 2. LG SoundBar BB5521A apre a tutti i servizi e le funzionalità della Smart TV grazie all’interfaccia semplice e intuitiva che permette di sfruttare applicazioni proprietarie e non, da installare così come sullo smartphone. Tra i contenuti Premium troviamo YouTube, Chili Video on Demand, Gazzetta, Vtuner, Cubomusica, mentre tra quelli marchiati LG ecco 3D World, Ricette – Italian Food Net(PLEX), UNOTV Indie Music Web TV(Plex), Spot The Not, Computer – Spaziogames.
 
Inoltre si può accedere alla piattaforma VOD di Video on Demand per noleggiare e acquistare contenuti come film e serial TV in modo pratico e immediato. Smart Share è il servizio per condividere altrettanto facilmente contenuti in Wifi da fotocamere, smartphone, tablet e computer compatibili grazie sia al protocollo DLNA sia allo standard USB. La Soundbar è altresì aperta al controllo da smartphone Android oppure da iPhone/iPod grazie all’applicazione gratuita Remote LG da scaricare gratuitamente da Google Play o da iTunes App Store. Infine, con la porta USB si può collegare penne, hard disk esterni e quant’altro per importare altri contenuti.

Impostazioni privacy