Google Maps, foto strade: vie e percorsi più spettacolari [FOTO]

Su Google Maps è possibile ammirare panorami e scorci spettacolari e suggestivi con le foto delle strade più importanti, pittoresche o selvagge al mondo. Basta un po’ di pazienza e un po’ di tempo per viaggiare per tutti i continenti, ma noi abbiamo selezionato per voi una serie di immagini imperdibili dagli angoli di tutto il mondo dalle strade delle Alpi Meridionali della Francia ai monumenti italiani di Roma e Firenze, dalle pericolosissime vie nella natura del Sud America a quelle dell’Asia fino all’Antartide. Qui sopra la collezione, dopo il salto una serie di altri album imperdibili tutti incentrati sugli scatti di GMaps e Google Steet View.

[npgallery id=11563]
 
Ma su Google Maps si possono ammirare anche una serie ampissima di foto imbarazzanti che catturano momenti altrimenti imperdibili con persone che cadono o si inciampano, abbigliamenti assurdi e inconsueti, personaggi anacronistici e avvenimenti inspiegabili oltre che strani giochi di luce oppure apparizioni di animali.
 
Ma ci sono anche tantissimi altri panorami spettacolari su Google Maps e parliamo di quelli che riguardano le bellezze riprese involontariamente per strada dagli occhi indiscreti delle fotocamere panoramiche delle Gcar che – in questo caso – diventano degli abilissimi paparazzi. Scollature davvero niente male, mise accattivanti e scorci che meritano di soffermarsi per qualche minuto. Nella fotogallery qui sopra, vi abbiamo raccolto un po’ di foto hot.
 
[npgallery id=”11587″]
 
Dalla sensualità alle foto più assurde e inspiegabili, vi proponiamo un’altra ampia raccolta che vi mette sul piatto tutte le scene più divertenti che sono state costruite ad hoc dai passanti che – più o meno innocentemente – si mettono in posa e creano situazioni al limite del paradossale. Da non perdere l’album qui sopra.
[npgallery id=”10445″]
 
Su Google Maps spazio anche a come cambia il mondo grazie alle foto storiche grazie ai layer di approfondimento che raccontano il territorio e le sue variazioni viste dall’alto grazie alle immagini satellitari sia i mashup con le sovrapposizioni di foto antiche e moderne da altezza suolo.
[npgallery id=”11551″]
 
E per chi ama il mistero ecco le località più segrete e per questo motivo censurate:
[npgallery id=”11429″]
 
Altre foto da Google Maps da non perdersi:

Impostazioni privacy