LG G Pro Lite: prezzo e scheda tecnica

LG G Pro Lite è il nuovo smartphone che la società sudcoreana ha presentato insieme al prezzo abbordabile da 299 euro e a tutte le caratteristiche della scheda tecnica che lo contraddistingue. E’ un phablet dallo schermo davvero maxi, con una diagonale di 5.5 pollici di natura IPS che monta componenti davvero niente male come una batteria da ben 3140mAh, una fotocamera digitale da 8 megapixel e al doppio speaker di qualità. Qui sopra una prima immagine del cellulare intelligente di fascia economica proposto da LG, dopo il salto scopriamo tutti gli altri dettagli completi.

Se LG G Pro è la versione ancora più performante del topclass dei sudcoreani, LG G Pro Lite è una sua versione più economica e leggermente meno potente, che però non abbassa di troppo le pretese con componenti di buon livello. Come vi abbiamo già anticipato, monta uno schermo IPS con diagonale da 5.5 pollici e cornice piuttosto sottile per non esagerare con le dimensioni della scocca e una batteria da ben 3140mAh che aumenta del 40 per cento l’autonomia rispetto agli altri modelli di uguale fascia. La fotocamera da 8 megapixel può anche registrare video HD, completano il quadro il GPS, il Wi-Fi, il Bluetooth, compatibilità col protocollo DLNA e una vasta scelta di funzionalità e software proprietarie.

Dall’interfaccia opzionale EasyHome che trasforma il cellulare in un modello basico a Toc Toc per risvegliare il telefono con un doppio tap sullo schermo touchscreen, da Qslide per utilizzare le applicazioni disponendole su tutto lo schermo a QuickMemo per prendere appunti e note in qualsiasi schermata grazie al pennino incluso. Disponibile nei colori bianco e nero, si può acquistare per un prezzo di €299,90.

Impostazioni privacy