LG G Pro 2: scheda tecnica e uscita [FOTO]

LG G Pro 2 è finalmente ufficiale e svela tutte le caratteristiche della sua scheda tecnica: dopo tanti rumors il nuovo topclass della società sudcoreana è pronto anche all’uscita al Mobile World Congress 2014 (MWC) di Barcellona e poi in commercio subito dopo, in primavera. Si tratta dell’evoluzione di LG G Pro con specifiche ancora più performanti e la stessa soluzione strutturale di LG G2 ossia con i pulsanti fisici posizionati sul retro così da sfruttare tutto lo spazio sul fronte e garantendo la massima semplicità d’uso per l’utente. Qui sopra una fotogallery con un po’ di foto del nuovo arrivo, dopo il salto tutte le informazioni a proposito di LG G Pro 2. Quale sarà il prezzo di vendita?

LG G Pro 2 conferma che LG non intende aspettare il MWC 2014 e nemmeno le giornate di preview e così anticipa i tempi e mette già sul piatto la sua portata principale. LG G Pro 2 succede a LG G Pro e funge anche da collante con la gamma LG G2 con la soluzione dei pulsanti posteriori. Il nuovo phablet monta uno schermo con diagonale da 5.9 pollici in formato Full HD di tipo Slim Bezel, un processore quad core da 2.26Ghz Qualcomm Snapdragon 800 con GPU Qualcomm Adreno 330, c’è una memoria da 16/32GB con microSD slot per espansione e 3GB di memoria Ram, la fotocamera sul retro è da 13 megapixel con stabilizzatore ottico delle immagini mentre sul fronte c’è un sensore da 2.1 megapixel. La batteria è rimovibile ed è da 3200mAh, poi completano il quadro il sistema operativo Android 4.4 KitKat, la connettività LTE/HSPA+, Bluetooth, Wi-Fi, NFC, impacchettati in un corpo sottile 8.3 millimetri per 172 grammi di peso. Ecco le specifiche:

  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat
  • Schermo touchscreen da 5.9 pollici in formato Full HD di tipo Slim Bezel
  • Processore quad core da 2.26Ghz Qualcomm Snapdragon 800 con GPU Qualcomm Adreno 330
  • Fotocamera sul retro da 13 megapixel con stabilizzatore ottico delle immagini e fotocamera frontale da 2.1 megapixel
  • Memoria da 16/32GB con microSD slot
  • Dimensioni 157.9 x 81.9 x 8.3mm per 172 grammi di peso
  • Bluetooth Smart Ready (BT 4.0) / USB / WiFi (802.11 a/b/g/n/ac) / NFC / SlimPort
  • Batteria da 3200mAh
  • Connettività LTE e HSPA+

LG G Pro 2 bianco

Uscirà nelle colorazioni bianca, titanio e rossa e offrirà funzionalità avanzate come la registrazione video in Ultra Definizione 4k HD oppure slow-motion a 120 fotogrammi al secondo in qualità HD, Magic Focus per salvare diversi livelli di messa a fuoco, una gestione del flash profonda e intelligente, scatto a raffica fino a 20 foto che volendo possono realizzare un video, più i soliti apprezzati software proprietari visti su G Flex come Qslide aside e Qapps. Quale potrebbe essere il prezzo? Dovrebbe essere compreso tra 599 e 729 euro.

Impostazioni privacy