Migliori app per la musica per iPhone e Android [FOTO]

Vi servono delle app per musica per iPhone e Android? Grazie alle nuove possibilità offerte dagli smartphone si può anche effettuare un’azione molto personalizzata: si può ascoltare, ovunque ci troviamo, la musica che più ci piace. Con i nuovi dispositivi tecnologici è possibile fare delle scelte sempre originali, anche per quanto riguarda l’ascolto della nostra musica preferita. In qualsiasi momento, grazie ad uno smartphone connesso alla rete e grazie ad alcuni strumenti interessanti, si possono ascoltare i brani musicali che più ci piacciono. Esistono, a questo proposito, diverse applicazioni che è possibile utilizzare. Vediamo di quali si tratta nello specifico.

App musica iPhone

soundcloud

Con Soundcloud, disponibile per iPhone e Android, è possibile interagire attivamente con altre persone. Potremo, infatti, sfruttare il sito per caricare le nostre canzoni online sulla nuvola. Questi brani potranno poi essere ascoltati con il browser o con l’applicazione per smartphone. Si tratta di un vero e proprio social network dedicato alla musica, all’interno del quale si possono seguire altri utenti e scoprire nuovi brani di persone che hanno dei gusti musicali simili ai nostri. Davvero un’ottima applicazione per ascoltare musica gratuitamente.

APP PER SCARICARE MUSICA DA YOUTUBE, SU IPHONE O ANDROID

App musica Android

deezer

Deezer è un’app che non può mancare nella collezione di chi è un appassionato di musica. Mette a disposizione 2000 etichette musicali e 13 milioni di brani che si possono ascoltare direttamente dallo smartphone o da qualsiasi browser. Il servizio permette di ascoltare gratuitamente 30 secondi per brano. Effettuando il login si possono ascoltare 5 ore di musica al mese. Sottoscrivendo un abbonamento l’ascolto diventa illimitato. L’app si presenta con un’interfaccia semplice e con una grafica molto intuitiva. E’ disponibile per iPhone e Android.

APP IPHONE PER MONTAGGI FOTO CON MUSICA

App musica gratis iPhone

spotify

Con Spotify si può ascoltare musica in modo legale e completamente gratuito. Si tratta di un’app disponibile anche per iPhone e Android, che ci consente di metterci ad ascoltare tutta la musica che vogliamo. Si possono creare delle playlist personalizzate con i brani musicali preferiti, per riprodurre esclusivamente delle liste di canzoni che più ci piacciono. L’ascolto è disponibile senza limiti, quindi chiunque può collegarsi all’applicazione ed ascoltare i brani musicali messi a disposizione.

LE MIGLIORI 5 APP ANDROID PER SCARICARE MUSICA

Migliore app musica Android

tunein radio

Con TuneIn Radio si possono ascoltare più di 70.000 stazioni radiofoniche di tutto il mondo. Si tratta di un’applicazione realizzata per risultare semplice e funzionale. Si può effettuare una navigazione per generi musicali ed ascoltare, in questo modo, sono la musica che preferiamo. Inoltre si possono aggiungere delle stazioni radio e delle canzoni ai preferiti. E’ disponibile per iPhone e Android.

Impostazioni privacy