Sky Go su Android: come effettuare download e installazione [FOTO]

Sky Go su Android: come fare il download e come usare l’apk? In effetti poter beneficiare di questa applicazione sul nostro dispositivo mobile rappresenta una grande opportunità. Significa, infatti, avere la possibilità di seguire tutti i nostri canali Sky preferiti in qualunque momento della giornata e in qualsiasi situazione ci troviamo. La mobilità ormai è riuscita a varcare ogni frontiera e si pone come uno dei successi degli ultimi tempi in tema di tecnologia digitale. Se abbiniamo tutto ciò alla passione che alcuni utenti possono avere per la televisione, il risultato è straordinario, specialmente per alcuni ritrovati tecnologici che ci consentono di agire con molta funzionalità.

Sky Go Android: download

come installare sky go

Per installare Sky Go, la prima cosa da fare è controllare se il nostro tablet o il nostro smartphone sono compatibili con l’applicazione, attraverso l’apposita pagina sul sito di Sky.

  • A questo punto dobbiamo creare il nostro ID Sky, registrandoci sul sito e scegliendo un username e la password.
  • Se andiamo nell’area Fai da te – arricchisci abbonamento, possiamo procedere all’attivazione del servizio.
  • Adesso è arrivato il momento di scaricare l’applicazione dallo store del proprio smartphone e di installarla.
  • Basterà in seguito avviare l’app e collegarsi con l’ID Sky scelto in precedenza per usufruire di tutti i servizi offerti dal programma.

SKY ONLINE IN STREAMING SENZA ABBONAMENTO: COME FUNZIONA

Sky Go Android in Italia

come usare sky go

Con Sky Go possiamo disporre di tutti i nostri programmi televisivi preferiti direttamente in streaming. E’ possibile, quindi, utilizzare questo servizio in qualunque contesto, per non perderci mai nulla sui canali Sky. Per servirci di Sky Go, naturalmente dobbiamo essere abbonati a Sky e in questo modo abbiamo la possibilità di far parte anche noi di quella che da molti è stata descritta come la rivoluzione della tv. Nell’interfaccia principale dell’applicazione è presente la lista dei canali disponibili, tra i quali scegliere. Inoltre è visibile la programmazione televisiva, per scoprire immediatamente quali programmi stanno per essere trasmessi o sono in onda.

SKY GO DISPONIBILE SU WINDOWS PHONE

Sky Go Android su tablet

Contenuti on demand

Si può navigare per categorie e si può creare una sorta di palinsesto su misura. E’ disponibile anche la funzione promemoria, che si attiva ogni volta che scegliamo la programmazione che più ci interessa. In questo modo l’utente riceverà un avviso, poco prima che abbia inizio il programma che ha selezionato. Su Sky Go per tablet è presente anche un’ampia sezione dedicata ai contenuti on demand, che ci permette di scegliere tra vari programmi, film, documentari, approfondimenti e contenuti sportivi tutti da non perdere.

Sky Go Android: apk

Canale televisivo

Su internet è possibile scaricare il file apk indispensabile per far funzionare Sky Go sui dispositivi Android, anche su quelli non ufficialmente supportati. Non si tratta affatto di un’operazione complicata. La procedura prevede di effettuare il download e di avviare il file scaricato. Davvero molto semplice, perché poi non dobbiamo fare altro che completare l’installazione di Sky Go e avviarlo, per avere la possibilità di usufruire di tutta la programmazione sul nostro dispositivo mobile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy